Recruiting Day Ria Grant Thornton

Aula: presso Stage & Placement -  Ore: su appuntamento

Largo Gemelli 1

Ria Grant Thornton e Grant Thornton Financial Due Diligence, invitano brillanti laureandi e neolaureati dei corsi di laurea magistrale di Economia e Legislazione d’Impresa, Economia dei Mercati e degli Intermediari Finanziari, Banking and Finance, oltre che studenti che hanno partecipato ai master in Economics and Finance e Accounting and Auditing, al Recruiting Day presso il Servizio Stage e Placement.

Ria Grant Thornton è un network internazionale operante nei servizi professionali alle imprese, con particolare riferimento alla revisione ed organizzazione contabile, e ai servizi supporto alle operazioni di finanza straordinaria. I team di Ria Grant Thornton e Grant Thornton Financial Due Diligence, saranno a disposizione per dei colloqui individuali e per far conoscere le nostre attività, le opportunità di inserimento e le prospettive di crescita.

Per partecipare basta inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email: info.milano@ria.it.gt.com, specificando in oggetto “Recruiting Day 21/11”.

Ti aspettiamo. Entra nel team di Ria Grant Thornton, scoprirai una realtà flessibile, giovane e dinamica.

Vieni a conoscerci su ria-grantthornton.it

Recapito telefonico: 02 72348500