Recruiting Day Pirola Pennuto Zei & Associati

Ore: Su appuntamento

Da remoto

Pirola Pennuto Zei & Associati, primario Studio di consulenza fiscale e legale di matrice internazionale, è lieto di presentare e di conoscere tutti i neolaureati e laureandi dei corsi magistrali di Economia.

Sarà un’occasione per scoprire la nostra organizzazione, le nostre sedi, i progetti formativi e i percorsi professionali.

Siamo alla ricerca di risorse che siano intraprendenti, determinate, appassionate del mondo fiscale tributario e predisposte al lavoro di team.

Se ritieni di essere in possesso di tali requisiti e desideri partecipare al colloquio, proponi la tua candidatura all’indirizzo https://careers.pirolapennutozei.it/, specificando il riferimento “Recruiting Day 2021”.

Se sarai tra i candidati preselezionati, riceverai la convocazione per un colloquio online direttamente dai nostri recruiter con tutte le informazioni utili per partecipare all’incontro.

Recapito telefonico: 02.72348500