Recruiting Day Henkel

Aula: Modalità da remoto -  Ore: Su appuntamento

In Henkel puoi fare la differenza e costruire il tuo percorso di carriera.

Hai la possibilità gestire i tuoi progetti e assumere la completa responsabilità delle tue attività fin dall'inizio. I nostri brand, unici nel mercato mondiale, offrono infinite opportunità per sviluppare idee ed esplorare nuove strade. Se hai una mente imprenditoriale, orientata a idee innovative e fuori dal comune, cogli l'opportunità di iniziare a costruire il tuo futuro insieme a noi.

Henkel opera in tutto il mondo con innovazioni, marchi e tecnologie leader in tre settori: Adhesive Technologies, Beauty Care e Laundry & Home Care

“Creare valore sostenibile” per i nostri clienti e consumatori, per le nostre persone e per i nostri azionisti, così come per la società e le comunità in cui operiamo è il nostro scopo. Tutti noi di Henkel investiamo passione, orgoglio ed entusiasmo nella realizzazione degli obiettivi. Per questo, valorizziamo, sfidiamo e premiamo le persone. Siamo un team globale, unito da forti valori che guidano le nostre azioni, comportamenti e decisioni.

Vorresti entrare a far parte della nostra realtà aziendale? Allora cogli l’opportunità di partecipare al Recruiting Day!

Dai un’occhiata al Portale Stage & Placement dell’Università Cattolica e candidati alle nostre posizioni aperte.

Se sarai selezionato, riceverai l’invito per partecipare a un colloquio conoscitivo.

Team Recruiting Henkel Italia

Recapito telefonico: 02.72348500