Recruiting Day GI GROUP

Aula: presso Servizio Stage & Placement -  Ore: su appuntamento

Largo A. Gemelli, 1, Milano

GI GROUP, la prima multinazionale italiana nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro, organizza il Recruiting Day presso il Servizio Stage & Placement dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. I partecipanti all’evento avranno la possibilità di sostenere colloqui di selezione per laureandi e laureati motivati ad entrare nel mondo del lavoro. Le posizioni aperte, consultabili sulla bacheca on line dell’Università Cattolica (step.unicatt.it) sono sia per la struttura interna che per le nostre aziende clienti.

Per poter partecipare all’evento e candidarsi per i colloqui, è necessario inviare il proprio cv all’indirizzo specificato nell’annuncio di interesse. I candidati considerati idonei verranno contattati direttamente da GI GROUP per organizzare l’incontro.

Per visualizzare l’invito >   >   >  clicca qui

Per ulteriori informazioni  >  >  > Stage & Placement