Recruiting Day Carrefour

Entra a far parte anche tu di Carrefour Italia, una delle realtà della GDO più capillari in Italia con più di 1.000 punti vendita e oltre 17.500 collaboratori.

Operiamo sul territorio con punti vendita suddivisi in Ipermercati Carrefour, Supermercati Carrefour Market, punti vendita di prossimità Carrefour Express e Cash and Carry ad insegna Docks Market e GrossIper.

Innovazione, convenienza, servizi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio italiano sono i nostri principali punti di forza.

Ogni giorno ci impegniamo per “Fare bene il nostro Mestiere”, che significa: offrire ai consumatori prodotti di alta qualità, agire ed investire per limitare l’esaurimento delle risorse naturali del nostro pianeta e garantire la sostenibilità dell’offerta di prodotto e dei servizi ai nostri clienti partendo sempre dall’ascolto. Crediamo che il valore aggiunto provenga proprio dalle Risorse Umane, ecco perché vogliamo dedicare questo Recruiting Day all’ambito HR!

Invia il tuo cv a: dru_selezione@carrefour.com, specificando nell’oggetto della mail il riferimento “Recruiting Day Cattolica”.

Se sarai tra i candidati preselezionati, riceverai la conferma di partecipazione direttamente con il team di Talent Acquisition per sostenere un colloquio il 23 novembre.

Non mancare!

Recapito telefonico: 02 72348500