Recruiting Day BDO

Aula: presso Servizio Stage & Placement -  Ore: su appuntamento

Largo A. Gemelli, 1, Milano

BDO è lieta di incontrarti ad un workshop organizzato in collaborazione con il Comitato Università Mondo del Lavoro.

Nel corso della mattinata ci sarà l’opportunità di scoprire le nostre attività ed approfondire la Revisione Contabile attraverso un’analisi di casi reali e bilanci di società su cui ragioneremo con il supporto dei Managers BDO. Nel pomeriggio verrà effettuata una prova di selezione.
Per partecipare potete inviare il vostro cv a recruiting@bdo.it. I recruiter di BDO si metteranno in contatto con i candidati selezionati.
BDO è tra i principali network internazionali di servizi professionali: audit, advisory, business services & outsourcing e tax. Presente in oltre 160 paesi con circa 80.000 professionisti e ha sviluppato un fatturato globale pari a 9 miliardi di dollari. BDO Italia S.p.A., parte del network internazionale BDO, opera sul mercato nazionale con una struttura di circa 800 professionisti attraverso la propria rete di 18 uffici.

Conoscici meglio su www.bdo.it, LinkedIn, Twitter.

Per visualizzare l’invito >   >   >  clicca qui

Per ulteriori informazioni  >  >  > Stage & Placement