Presentazione Volkswagen Group Italia La Mobilità di Domani: Prospettive e Opportunità

Ore: 15.30

Microsoft Teams

Volkswagen Group Italia è la consociata italiana del Gruppo Volkswagen per i brand Volkswagen, Audi, Seat, Škoda e Volkswagen Veicoli Commerciali - ed è un’affermata realtà nel panorama automobilistico del nostro Paese da oltre 60 anni.

Nell’ottica di una mobilità elettrica, sempre più connessa, condivisa e autonoma, il Gruppo ha intrapreso una profonda trasformazione che lo porterà a diventare un provider di mobilità sostenibile a 360°. Volkswagen Group Italia si sta muovendo nella stessa direzione, per vivere un domani da protagonista.

Durante la presentazione, il team HR di Volkswagen Group Italia condividerà informazioni sulle opportunità di inserimento nelle seguenti funzioni: Sales, Marketing, After Sales, Future Mobility, IT, Finance, Press & PR, Human Resources.

INTERVERRANNO:

Stefano Sordelli, Future Mobility Director

Raffaella Ponticelli, Human Resources Director

VOLKSWAGEN GROUP ITALIA

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online. Gli iscritti riceveranno via email il link per accedere al webinar.