Presentazione Progetto Talenti Facoltà di Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative

Ore: 14.30

Microsoft Teams

L’obiettivo del Progetto è premiare gli studenti meritevoli, iscritti alla Facoltà di Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative, offrendo loro l’occasione di partecipare ad attività altamente formative che si svolgeranno nel corso del secondo semestre 2021/2022.

Durante l’incontro le aziende illustreranno le opportunità esclusive pensate per i talenti della Facoltà:

• Percorsi formativi strutturati o Graduate Program
  • Project Work
  • Percorsi di formazione manageriale
  • Job Shadowing

PROGRAMMA:

“Il Progetto Talenti”

Prof.ssa Elena Beccalli, Preside della Facoltà di Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative

Le aziende presentano i Progetti

BANCA SELLA - BANCO BPM - CRÉDIT AGRICOLE - DELOITTE - HELVETIA - INTESA SANPAOLO - MDOTM - PWC - QBE SA - SAS - UNIPOL GRUPPO FINANZIARIO

Per partecipare alla presentazione dei progetti è necessario effettuare l'iscrizione online. Gli iscritti riceveranno via email il link per accedere al webinar.

Per conoscere i requisiti richiesti, le modalità di partecipazione e inviare la propria candidatura, consultare il sito sep.unicatt.it a partire dal 5 ottobre 2021.

Il termine per la presentazione delle candidature è il 22 ottobre 2021

Recapito telefonico: 02 72348500