Presentazione e Virtual Recruiting Day Synergie

Aula: Microsoft Teams -  Ore: 10.30

Nata in Francia nel 1969, SYNERGIE è la prima agenzia per il lavoro francese e la quinta a livello europeo, con sedi in Europa, Canada, Australia e Cina. Oggi, la nostra agenzia per il lavoro conta 116 filiali in tutta Italia e dà occupazione a più di 15 mila persone.
Vieni a conoscerci, siamo sempre alla ricerca di giovani talenti da inserire nelle nostre sedi in Italia.

Ore 10.30 - Presentazione aziendale – In questa occasione potrai conoscere meglio la nostra realtà, potremo confrontarci sulle tematiche di tuo interesse inerenti il mercato del lavoro ed il nostro settore di appartenenza e ti illustreremo le nostre concrete opportunità di inserimento in linea con le tue competenze, attitudini e aspettative. Per partecipare iscriviti online. Riceverai via email il link per accedere all’evento.

Dalle ore 14.00 - Recruiting Day – Per candidarti invia il tuo CV a stage.talent@synergie-italia.it inserendo nell'oggetto “Recruiting Day Cattolica”. Se sarai selezionato, ti contatteremo personalmente per programmare una videochiamata.

Recapito telefonico: 02 72348500