Modelli e strumenti psicologici per il marketing sociale a supporto delle iniziative di Fondazione Umberto Veronesi
Evento
Aula: G.028 - Ore: 9.00
Largo A. Gemelli, 1, Milano
Condividi su:
Programma
Nel corso dell’evento saranno presentati i progetti di marketing sociale realizzati dagli studenti del corso di “Psicologia per il Marketing Sociale” finalizzati a supportare le iniziative di Fondazione Veronesi in ambito di screening oncologico, prevenzione delle condotte tabagiste, promozione di stili di vita e alimentari salutari e valorizzazione della ricerca scientifica.
L’iniziativa è coordinata dalla prof.ssa Guendalina Graffigna e dal prof. Paolo Anselmi, docenti del corso.
INTERVERRÀ:
Ferdinando Ricci
Responsabile Marketing & Fundraising Specialist
FONDAZIONE UMBERTO VERONESI
Documenti utili
Informazioni utili
Referente Informazioni: Stage & Placement
E-mail: stage-mi@unicatt.it
Recapito telefonico: 02.72348500