Meet The Company - Blogmeter

Ore: 14.30

Microsoft Teams

BLOGMETER è un’azienda italiana indipendente e istituto di ricerca associato ASSIRM nata a Milano nel 2007. Grazie a team di ricercatori e analisti e ad una piattaforma proprietaria integrata, trasforma i dati di social e web in insights azionabili per i propri clienti supportandoli, ad esempio, a presidiare la reputazione online, a individuare gli stimoli collettivi che funzionano e i segnali deboli da sfruttare e a selezionare gli influencer più adatti per sviluppare il business in maniera efficace.

Sei curioso e vuoi saperne di più? Vieni a conoscere l’azienda: nel corso del webinar verranno illustrati i cambiamenti in atto sull’utilizzo dei social, come scoprire i trending topic per sviluppare nuove strategie per i contenuti di comunicazione e marketing, come analizzare le tendenze di ogni settore e monitorare l'attività dei principali competitor.

L’INIZIATIVA È RISERVATA AGLI STUDENTI DEL CORSO DI LAUREA DI LINGUAGGI DEI MEDIA

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online. Gli iscritti riceveranno via email il link per accedere all’evento.

Recapito telefonico: 02 72348500

Organizzato da: Facoltà di Lettere e Filosofia