L'educatore in oratorio Esperienze e progettualità

Ore: 10.00 - 12.30

online e in presenza: Aula G013 - Largo A. Gemelli, 1, Milano

LECTIO di Don Rossano SALA

In occasione della conclusione della seconda edizione del Corso di Alta Formazione “La qualità dell’educare negli oratori”, Università Cattolica del Sacro Cuore e ODL (Oratori Diocesi Lombardi) organizzano una lectio dedicata all’educatore in oratorio. Verranno presentate esperienze e riflessioni relative alla presenza di laici professionisti e volontari impegnati nel servizio pastorale ed educativo in oratorio.

Introduce

• Pierpaolo TRIANI, Ordinario di Pedagogia, Università Cattolica del Sacro Cuore

Modera

• Don Stefano GUIDI, Direttore della Fondazione Diocesana per gli Oratori Milanesi (Fom)