Intesa Sanpaolo Recruiting Day. IMI Corporate & Investment Banking

Ore: Su appuntamento

Modalità da remoto

Hai appena concluso o stai concludendo il tuo percorso di studi e sogni un lavoro stimolante? Sei nel posto giusto!

Scopri le tante opportunità che offriamo a giovani e giovanissimi e candida la tua voglia di crescere.

IMI Corporate & Investment Banking è la realtà del Gruppo Intesa Sanpaolo che gestisce la relazione a livello domestico e internazionale con medie e grandi aziende, pubbliche amministrazioni e financial institutions, per aiutarle a soddisfare ogni loro esigenza connessa ai mercati finanziari. In questa Divisione avrai l’occasione di lavorare in team con professionisti in tutto il mondo, per accompagnare le aziende Corporate italiane ed estere nel loro percorso di crescita.

Consulta l‘offerta Recruiting Day Cattolica - Intesa Sanpaolo - IMI CIB pubblicata sul Portale Stage & Placement e applica con il tuo cv entro l'1 novembre 2021: le candidature più allineate saranno ricontattate per svolgere un colloquio online durante il Recruiting Day.

Become part of an international and innovative reality. Make a choice, create your future!

#sharingfuture

Team Recruiting & Assessment Center