Exponential Recruiting by BiP

Aula: NI010 -  Ore: 9:00

Via Nirone 15

Il TUO FUTURO è importante, lo sappiamo bene!

IL NOSTRO FUTURO è importante e ci teniamo a trovare i migliori talenti per costruirlo insieme!

Siamo una società di consulenza di direzione presente in 11 paesi. Siamo specializzati nel portare nel futuro le grandi aziende. Siamo circa 2.600 consulenti, cresciamo a doppia cifra da quando siamo nati e vogliamo continuare a crescere e a formare nuovi talenti.

Nel corso della giornata cercheremo 20 giovani talenti per iniziare un percorso in consulenza con noi. Una giornata diversa, all’interno della quale avrai modo di mostrare il tuo talento insieme ad altri colleghi che come te sono affamati di futuro e curiosi di capire dove e con chi poterlo esprimere.

Ti aspettiamo per CONDIVIDERE, COLLABORARE, CONOSCERSI, SCOPRIRE insieme se le nostre strade possono incrociarsi ed unirsi in un unico cammino.

Se ti senti interessato a questo percorso formativo, a conoscerci meglio o semplicemente ti abbiamo incuriosito, candidati a partecipare a questa giornata inviando il tuo CV entro il 15 Novembre a marta.tagliabue@mail-bip.com.

Recapito telefonico: 02 72348500