Dla Piper meets students

Ore: 15.00

Presso la Sede di Dla Piper - Via della Posta 7, Milano

DLA Piper è uno studio legale globale, presente in oltre 40 Paesi nei 5 continenti, in grado di soddisfare qualsiasi necessità di assistenza legale. Studio legale d’affari leader mondiale offre ai suoi clienti eccellenza e innovazione, grazie a soluzioni legali efficienti e creative che li accompagnano nello sviluppo del proprio business.

La capacità di operare attraverso gruppi di lavoro multidisciplinari garantisce un livello omogeneo di servizio in tutte le aree di specializzazione e in tutti i settori industriali.

Vieni a conoscere DLA PIPER e partecipa ai tavoli di orientamento!

Programma:

15.00- Presentazione     -     15.30- ROUND TABLE

Al termine del round table gli studenti avranno la possibilità di consegnare il proprio CV ai testimoni. Scegli uno dei 4 tavoli.

• *TAX per l'iscrizione on line clicca qui     * Il tavolo Tax è aperto anche gli studenti delle Facoltà di Economia e Sc. Bancarie.

CORPORATE per l'iscrizione on line clicca qui

FINANCE & PROJECTS per l'iscrizione on line clicca qui

REAL ESTATE per l'iscrizione on line  clicca qui

Recapito telefonico: 02.72348500