Disarmando il dolore In dialogo con l’Incontro degli Incontri

Largo Gemelli, 1

Disarmando il dolore
Disarming sorrow

In dialogo con l’Incontro degli Incontri
A dialogue with the Encounter of the Encounters

Ore 16.30
Introduzione | Introduction

• Gabrio FORTI, Direttore dell’Alta Scuola “Federico Stella” sulla Giustizia Penale, Università Cattolica del Sacro Cuore / Director, Graduate School “Federico Stella” of Criminal Justice
  • Claudia MAZZUCATO, Associato di Diritto penale, Università Cattolica del Sacro Cuore / Associate Professor of Criminal Law, Università Cattolica del Sacro Cuore

Ore 17.00
Testimoni in dialogo con la cittadinanza | Witnesses in dialogue with the community
Intervengono / Speakers

Mohammed ABUJAFAR, Ivo AERTSEN, Laila ALSKHEIKH, Clair ALDINGTON, Emanuela BIFFI, Robi DAMELIN, Robert GIRVAN, Colin HALLIDAY, Carolin HILLEMANNS, Idoia IGARTUA, Maixabe, LASA, Katrien LAUWAERT, Leire PADILLA, Pat MAGEE, Gema VARONA MARTÌNEZ, Sam WHITE, Pili ZABALA ARTANO, Roberto MORENO ÀLVAREZ, il Gruppo de Il libro dell’incontro (Saggiatore 2015)

Info

Lingue: italiano, inglese, spagnolo con traduzione simultanea. La traduzione simultanea verrà seguita dal proprio smartphone: sono necessari auricolari o cuffie.
Languages: Italian, English, Spanish with simultaneous interpretation.To follow the translation, participants are required to bring their own smartphones with earplugs.

Ingresso libero fino a esaurimento posti previa iscrizione obbligatoria online a questo link.
Participation isfree of charge but registration is mandatory at this link.