Digital claims & insurance services what’s new?
Webinar
Ore: 10.00 - 13.30
CeTIF
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Programma
Tra i temi al centro dell’incontro: Customer experience & behaviour nel post-vendita assicurativo Instant claim: verso l’auto liquidazione del danno Video-perizia, IOT e le nuove tecnologie per la gestione dei sinistri Open ecosystem nel mondo dell’assistenza e delle partnership: verso modelli sostenibili? Frodi, AI, nuovi modelli organizzativi per migliorare l’efficienza gestionale
Obiettivi
Il workshop si pone l’obiettivo di tracciare le prossime sfide del mondo della gestione dei sinistri.
Programma della giornata
Apertura dei lavori 10.00 - 13.30
Chiara Frigerio Professore Associato di Organizzazione Aziendale - Segretario Generale CeTIF, Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
Data Driven Business & Claims Operational Models
William Andrea Marenaci Research Manager CeTIF
Gli strumenti offerti dall’IVASS per l’evoluzione dell’attività assicurativa nel ramo r.c. auto
Antonio De Pascalis Direttore Centrale, Capo del Servizio Studi e Gestione Dati - IVASS
Approccio customer based alla gestione dei sinistri
Norberto Odorico Chief Claims Officer - UnipolSai Assicurazioni
Il nuovo paradigma nella gestione dei sinistri
Giuliano Basile Responsabile Claims - Generali Italia
Data & Digital to reinvent the Claims Customer Experience
Maurizio Rainò Direttore Claims e Customer Operations - AXA Italia
Intervento a cura di Poste Assicura - TBC
Gianluca Soffietti Responsabile Funzione Sinistri - Poste Assicura
Per maggiori informazioni e iscrizioni