Crisi d'impresa e responsabilità penali Le fattispecie di bancarotta tra metamorfosi e continuità

Lezione

Ore: 14.00-15.30

online e in presenza: Aula G.115 Ruffilli Largo A. Gemelli, 1, Milano

Ne discutono:

• Giovanni CELANI Dottorando in diritto penale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Lucia MALDONATO Assegnista di ricerca in diritto penale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore

Nel rispetto delle vigenti disposizioni per la tracciabilità dei contagi da Covid-19, chi desidera partecipare in presenza è pregato di iscriversi inviando una mail a giovanni.celani@unicatt.it entro il 21 febbraio alle ore 12.00.
All’incontro è possibile partecipare anche da remoto, per accedere clicca qui.
Per informazioni: caterina.benini@unicatt.it; cristiana.taccardi@unicatt.it.

I suoi/vostri dati saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016 (c.d. GDPR) e del D.Lgs 196/2003 e s.m.i. e saranno utilizzati al solo fine di dar seguito alla richiesta di partecipazione all’evento. Si prega di prendere visione dell’informativa privacy disponibile qui.