Clienti, intermediari e distributori sempre più al centro: nuovi scenari per la catena del valore finanziario

Aula: Cripta Aula Magna e Pio XI -  Ore: 9:45 - 16:30

online e in presenza - Largo A. Gemelli, 1, Milano

CETIF SUMMIT
Tra i temi oggetto di approfondimento nell’incontro: Customer experience e customer satisfaction: come creare valore per il cliente | Il valore dell’esperienza per le PMI e le corporate | Innovazione nei modelli di servizio: optichannel experience, personalizzazione del servizio e modulazione offerta | La distribuzione di prodotti finanziari: agenti, promotori, broker e nuovi player digitali: chi vale di più? | Trasparente, semplice e chiaro: le best practice per un rinnovato rapporto fiduciario.

Obiettivi
Il secondo summit approfondirà i nuovi paradigmi che l’evoluzione della customer experience sta determinando nella relazione col cliente e con le reti distributive modificandone i confini, i modelli di business e i rapporti.

Per maggiori informazioni clicca QUI

Per iscriverti clicca QUI