ATHANOR di Giuseppe Patanè Incontro con artista

Incontro

Ore: 11.00

Aula G.126 Cardinal Ferrari, Largo A. Gemelli, 1 - Milano

La suggestiva opera dell’artista siciliano, ispirata alle tre cantiche della Divina Commedia, sarà esposta per un solo giorno in Università Cattolica

Sabato 5 febbraio 2022 sullo Scalone d’onore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano sarà presentata Athanor, un’opera dell’artista siciliano Giuseppe Patanè (Mascali, CT, 1960) ispirata alle tre cantiche della Divina Commedia di Dante Alighieri e realizzata in occasione delle celebrazioni per il 700° anniversario della morte del Sommo poeta.

Introduzione all’opera
Giuseppe PATANÈ, Artista e autore dell’opera

Sarà possibile visitare l’opera dalle 9.00 alle 17.00 di sabato 5 febbraio

Informazioni
L’accesso all’aula sarà consentito nel rispetto della normativa sanitaria vigente con presentazione del Green Pass rafforzato, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Si richiede la conferma di partecipazione a: eventi.milano@unicatt.it

I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016 (c.d. GDPR) e del D.Lgs 196/2003 es.m.i. e saranno utilizzati al solo fine di dar seguito alla richiesta di partecipazione all’evento