UniversaMente Hack Your Talent con ADECCO

Aula: Da remoto -  Ore: 9.00 - 18.00

Come immagini il mondo del lavoro di domani?

Quali saranno le sfide da affrontare e le opportunità da cogliere nella ricerca del lavoro perfetto?

Partecipa al digital hackathon è organizzato da Adecco in collaborazione con Impactscool: una giornata e mezza dedicata all’ideazione di soluzioni innovative per analizzare come si modificherà il mondo del lavoro e nello specifico quali dinamiche interverranno nella sua ricerca.

Un modo per immaginare il futuro del lavoro, imparare a lavorare in team e mettersi alla prova.

L’iniziativa è riservata a studenti e neolaureati dell’Università Cattolica.

Gli interessati possono iscriversi individualmente o in team di 6-8 membri a patto che i gruppi siano costituiti da studentesse e studenti iscritti ad almeno due diversi corsi di laurea, rappresentando almeno due facoltà/dipartimenti.

I posti a disposizione sono 100. Per partecipare è necessario leggere il regolamento completo e candidarsi entro il 23 novembre compilando il form sulla pagina www.adecco.it/hack-your-talent

Referente Informazioni: Stage e placement

Recapito telefonico: 02.7234.8500