Recruiting Day Valuement

Aula: Servizio Stage & Placement -  Ore: su appuntamento

Largo A. Gemelli, 1, Milano

Valuement Group è un network internazionale di società di consulenza specializzate nella gestione e nella reingegnerizzazione dei processi di Business, con diverse sedi, oltre che in Italia, in Europa ed Extra Europa.

Il nostro business consiste nel supportare e guidare i nostri clienti nella ricerca e nella realizzazione di nuove competitive strategie di lungo termine.

Per la Business Unit Consulting Italia ricerchiamo giovani laureandi e/o neolaureati in discipline economiche da inserire presso la nostra sede centrale di Milano.

Se hai voglia di metterti in gioco in una realtà giovane, che ti dia la possibilità di lavorare su più progetti contemporaneamente e di crescere rapidamente, inviaci la tua candidatura tramite il portale dell’ Università Cattolica. Se il tuo profilo risulterà in linea con quanto da noi ricercato verrai contattato dal nostro ufficio HR e parteciperai all’assessment che organizzeremo in Università.

Visualizza   > >  >  l’invito

Sito  >  >  > Stage & Placement