Recruiting Day Sorgenia Cerchiamo giovani pioneri digitali dell'energia

Ore: Su appuntamento

Modalità a distanza

SORGENIA è il principale operatore energetico privato italiano e la prima “Digital Energy Company”: lavoriamo ogni giorno per portare ai nostri clienti energia sostenibile e servizi, resi semplici, personali e condivisibili tramite tecnologie digitali. La nostra strategia si fonda su un modello flessibile di produzione e gestione dell'energia, per accelerare la transizione energetica del nostro Paese. Infatti, in ambito industriale, Sorgenia può contare su uno dei parchi di generazione più moderni d’Italia, grazie alla scelta della tecnologia termoelettrica più avanzata oggi disponibile: il ciclo combinato a gas naturale.

La ricerca di profili digitali è continua e questo Recruiting Day sarà focalizzato principalmente sulla ricerca di giovani talenti che vogliano iniziare un percorso in area Digital (Digital Process Owner Intern, Digital Analyst Intern).

Per maggiori dettagli visita il Portale STEP dell’Università Cattolica.

Partecipa al Recruiting Day candidandoti entro il 19 febbraio 2021 per le seguenti posizioni:

Se sarai selezionato riceverai l’invito per una video-call di approfondimento per il 26 febbraio 2021 insieme al nostro team HR.

Ti aspettiamo!

Recapito telefonico: 02.72348500