Recruiting Day Ria Grant Thornton

Ore: Su appuntamento

Modalità da remoto

Entra a far parte di Ria Grant Thornton S.p.A, member firm italiana di Grant Thornton International Ltd presente in 138 Paesi nel mondo e con oltre 58.000 dipendenti.

Aiutiamo le imprese dinamiche a liberare il loro potenziale di crescita.

Il nostro approccio si basa sull’approfondimento delle esigenze specifiche di ciascun cliente, valorizzando la cooperazione e l’integrazione tra linee di servizio differenti per un’assistenza multidisciplinare. Le nostre caratteristiche distintive sono il lavoro in team, la cura per i dettagli e la collaborazione internazionale con i colleghi del network Grant Thornton. Visto lo slancio positivo verso il futuro e la costante crescita che stiamo vivendo, lavoriamo con determinazione per investire sui giovani di talento. Proponiamo stage curriculari ed extracurriculari, o di entrare a far parte del nostro team con un contratto di apprendistato professionalizzante per profili junior e senior auditor.

Si richiede:

• Laurea o Master in Economia (costituirà titolo preferenziale una tesi di laurea inerente alla revisione contabile);
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Ottime competenze informatiche;
  • Ottime capacità relazionali e comunicative;
  • Attitudine al lavoro di gruppo;
  • Disponibilità a viaggiare in Italia ed all'estero.

Dai valore al tuo talento, partecipa al Recruiting Day inviandoci una mail all’indirizzo info.milano@ria.it.gt.com e allegando il tuo CV. Se sarai selezionato riceverai l’invito per una videocall di approfondimento.

Recapito telefonico: 02.72348500