Recruiting Day Pirola Pennuto Zei & Associati

da remoto

Pirola Pennuto Zei primario Studio di consulenza tributaria e legale di matrice internazionale è lieto di presentare a tutti i neolaureati e laureandi dei corsi magistrali di Economia la nostra realtà, una delle più dinamiche, stimolanti e multidisciplinari del mercato della consulenza.
Preparazione, impegno, determinazione e capacità di lavorare in team sono le caratteristiche che ricerchiamo nelle persone interessate a lavorare con noi.

Se ritieni di possedere tali requisiti e desideri partecipare all’iniziativa, proponi la tua candidatura all’indirizzo https://careers.pirolapennutozei.it/ specificando il riferimento “Recruiting Day 2020”.

Se sarai tra i candidati preselezionati, riceverai la convocazione per un colloquio direttamente dai recruiter.

Recapito telefonico: 02 72348500