Recruiting Day Deloitte

Ore: Su appuntamento

Modalità da remoto

Se ti piace lavorare in un ambiente giovane, dinamico, stimolante e ricco di sfide, unisciti al nostro team!

Abbiamo il piacere di invitarti al Recruiting Day che abbiamo organizzato con l’Università Cattolica di Milano.

In questa sede avrai l’opportunità di confrontarti con i nostri professionisti dell’Audit & Assurance e sostenere un colloquio conoscitivo.

Se sei interessato/a invia la tua candidatura entro l'8 ottobre 2021 all’ indirizzo email ITRecruiting@deloitte.it scrivendo nell’oggetto della mail “Workshop Cattolica” ed indicando tra parentesi la posizione di interesse tra le seguenti:

• Audit;
  • Sustainability;
  • Financial Accounting;
  • Internal Financial Controls;
  • Data Analyst;
  • Finance SAP.

I recruiter di Deloitte si metteranno in contatto con i candidati selezionati, comunicando le modalità di partecipazione.

Recapito telefonico: 02 72348500