Recruiting Day Carrefour

Aula: presso Stage & Placement -  Ore: su appuntamento

Largo Gemelli 1

Il Gruppo Carrefour opera in Italia con 1.000 punti vendita e oltre 17.000 Collaboratori.

A partire dal 2018 Carrefour Italia sta implementando il programma “Act for food”, lanciato a livello di Gruppo, per diventare leader mondiale nella transizione alimentare.

Selezioniamo laureandi e laureati con passione per il mondo della GDO per uno stage curriculare o extracurriculare nei ruoli di Junior Buyer/Category e nell’area Sales & Marketing.

Invia il tuo cv a: dru_selezione@carrefour.com, specificando nell’oggetto della mail il riferimento “Recruiting Day Cattolica”.

Se sarai tra i candidati preselezionati, riceverai la conferma di partecipazione per sostenere un colloquio direttamente con il nostro team di Talent Acquisition.

Non mancare!

Recapito telefonico: 02 72348500