Recruiting Day Carrefour

Aula: presso Servizio Stage & Placement -  Ore: su appuntamento

Largo Gemelli 1

Il Gruppo Carrefour opera in Italia con 1.080 punti vendita suddivisi in 51 Ipermercati Carrefour, 409 Supermercati Carrefour Market, 606 punti vendita di prossimità Carrefour Express, 14 Cash and Carry. Carrefour presente in 18 regioni, impiega in Italia oltre 18.000 Collaboratori.

A partire dal 2018 Carrefour Italia sta implementando il programma “Act for food”, lanciato a livello di Gruppo, per diventare leader mondiale nella transizione alimentare.I focus del programma sono: maggiore accessibilità al biologico per tutti, controllo delle filiere anche attraverso la tecnologia blockchain, difesa dei piccoli produttori locali, servizi efficienti e innovativi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio italiano.

Selezioniamo studenti e laureandi con passione per il mondo della GDO per uno stage curriculare nei ruoli di Junior Buyer/Category e nell’area Sales & Marketing.

Invia il tuo cv a: dru_selezione@carrefour.com, specificando nell’oggetto della mail il riferimento “Recruiting Day Cattolica”.

Se sarai tra i candidati preselezionati, riceverai la conferma di partecipazione per sostenere un colloquio direttamente con il nostro team di Talent Acquisition.

Non mancare!

Recapito telefonico: 02 72348500