Recruiting Day Banco BPM

Ore: Su appuntamento

Microsoft Teams

Entra a far parte di Banco BPM, il terzo gruppo bancario italiano con 22.000 dipendenti, 1.700 filiali, 4 milioni di clienti e una presenza radicata nelle regioni del Nord Italia, tra quelle a più alta concentrazione industriale d’Europa.

Figlio della tradizione delle banche popolari, il Gruppo Banco BPM crea uno sviluppo sostenibile nei territori in cui opera e redditività crescente per i suoi azionisti.

Insieme a clienti, azionisti e stakeholder, il Gruppo Banco BPM mette al centro le proprie persone che sono l’essenza dell’organizzazione in grado di generare qualità del servizio, innovazione e sviluppo.

Il Gruppo Banco BPM è solito entrare in contatto con persone di potenziale per iniziare una prima azione conoscitiva finalizzata ad inserimenti nella propria Rete Commerciale nei ruoli di front-office, back-office e gestori della clientela.

Le mansioni dell'Addetto attività commerciali si stanno evolvendo sempre più nell'ottica della consulenza. Banco BPM accompagna le proprie risorse con una formazione dedicata al fine di conoscere i prodotti ed i servizi offerti dalla banca e le norme di sicurezza operativa che regolano le operazioni bancarie, per saper rispondere alle richieste in modo competente.

Dai valore al tuo talento, partecipa al Recruiting Day inviandoci una mail all’indirizzo selezione@bancobpm.it, allegando il tuo CV. Ti invieremo un link per collegarti all’evento.

Recapito telefonico: 02.72348500