Presentazione Kearney

Aula: Microsoft Teams -  Ore: 9.30

Kearney è una società globale di consulenza strategica, apprezzata per la capacità di lavorare con le aziende aiutandole a raggiungere risultati immediati e sostenibili nel tempo, attraverso una combinazione unica di visione strategica e approccio franco, aperto e collaborativo.

Oggi, con 3.500 dipendenti e 56 sedi in 40 paesi, continuiamo a operare seguendo i principi del nostro fondatore Andrew Thomas Kearney: “il nostro successo come consulenti dipende dalla sostanziale correttezza dei nostri consigli, e dalla capacità di convincere chi ha il potere di decidere che quanto raccomandiamo è giusto".

Ci caratterizza una cultura distintiva improntata alla collegialità, che trascende i confini organizzativi e geografici. Il nostro team segue un approccio orientato ai risultati guidando con passione progetti innovativi per le aziende. L’impegno di Kearney è determinato a produrre un impatto misurabile nell’immediato per garantire il successo dei nostri clienti.

Curiosità, audacia e passione, insieme alle capacità analitiche sono le caratteristiche che distinguono i candidati che cerchiamo.

Nel corso dell’evento i nostri consulenti ed il nostro team HR ti condurrà alla scoperta di chi siamo, cosa facciamo e cosa ci distingue.

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online. Gli iscritti riceveranno via email il link per accedere al webinar.

Recapito telefonico: 02 72348500