Presentazione Intesa Sanpaolo

Aula: Microsoft Teams -  Ore: 15.30

Siamo leader in Italia e uno dei principali gruppi bancari in Europa. Fortemente innovativi e internazionali siamo però anche strettamente legati alla tradizione e ai nostri territori. Lavoriamo per sostenere l’economia del nostro Paese e di oltre altre 40 nazioni in cui operiamo. Promuoviamo una prospettiva di crescita che sia sempre sostenibile e inclusiva. Le persone sono il nostro principale punto di forza. Reattività, flessibilità e velocità sono caratteristiche che ci contraddistinguono permettendoci di affrontare contesti in continuo cambiamento e ambire ad orizzonti sempre nuovi. Cerchiamo persone coraggiose, che condividano le nostre stesse passioni e valori. Se ti senti animato da questi stessi principi e in possesso di queste caratteristiche vieni a conoscerci! Avrai l’opportunità di conoscere la nostra Direzione Global Market Securities e il nostro Data Office. Ti racconteremo il nostro processo di selezione e le opportunità professionali disponibili.

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online. Gli iscritti riceveranno via email il link per accedere al webinar.

Recapito telefonico: 02.72348500