Presentazione Graduate Program “FutureShaper”

Aula: Microsoft Teams -  Ore: 10.30

TeamSystem è il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese di ogni settore e dimensione.  Siamo tra le realtà italiane più dinamiche: dal 2000 la nostra crescita è avvenuta con tassi nettamente superiori a quelli medi del mercato IT, facendoci diventare in breve tempo leader nel settore informatico e un player di sistema nello scenario della digitalizzazione.

L’opportunità è quella di iniziare un entusiasmante percorso di sviluppo, entrando a far parte di una organizzazione orientata al futuro, che fa dell’innovazione il suo DNA e che crede che le persone rappresentino il proprio vantaggio competitivo.

Passione, Conoscenza, Crescita, Innovazione, Imprenditorialità e Visione: questo quello che ti offrirà il nostro Graduate Program!

Avrai la possibilità di scegliere tra 4 percorsi professionali, sui quali focalizzare il tuo obiettivo di carriera.

Vieni a scoprire il percorso nella nostra presentazione!

Per ogni programma sono previste 3 Job Rotation e 20 mesi è la durata complessiva di ogni percorso.

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online. Gli iscritti riceveranno via email il link per accedere al webinar.

Recapito telefonico: 02.72348500