Presentazione e Recruiting Day KPMG

Aula: Microsoft Teams -  Ore: 10.30

KPMG è un Network Globale formato da oltre 219 mila professionisti in 147 Paesi, che attraverso servizi di revisione e organizzazione contabile, consulenza manageriale e in ambito fiscale, legale e amministrativo, forniscono expertise e competenza a migliaia di organizzazioni.

Il team in Italia è composto da oltre 4.200 professionisti che operano in 25 sedi e rendono KPMG il più importante player del settore. Esperti e appassionati, condividono competenze e strategie e sono guidati da una forte cultura e dallo stesso set di valori, all’interno di un ambiente giovane e collaborativo aperto allo scambio e all’ascolto ad ogni livello.

Alle 10.30 il Team Talent Acquisition di KPMG terrà una presentazione del Network aperta a tutti gli studenti dei corsi di laurea triennali e magistrali delle facoltà di Economia, STEM e Giurisprudenza, all’interno della quale potrai ascoltare la testimonianza di tre Professionisti e confrontarti con loro.

Tutti gli studenti del II anno Magistrale delle stesse facoltà avranno inoltre la possibilità di candidarsi per un colloquio con i Recruiter nel pomeriggio della stessa giornata, inviando il proprio cv all’indirizzo mail it-fmeb@kpmg.it, specificando nell’oggetto “colloquio – Recruiting Day Cattolica”, entro e non oltre venerdì 12 marzo.

Per partecipare alla presentazione delle ore 10.30 è necessario effettuare l’iscrizione online. Gli iscritti riceveranno via email il link per accedere al webinar.

Recapito telefonico: 02.72348500