Presentazione e Recruiting Day Henkel

Ore: 10.30

Microsoft Teams

Fondata nel 1876, HENKEL ha alle spalle oltre 140 anni di successi e impiega circa 53.000 persone in tutto il mondo: un team appassionato e altamente diversificato, unito da una forte cultura aziendale e dall’obiettivo comune di creare valore sostenibile e valori condivisi.

Henkel opera a livello globale con un portafoglio ben bilanciato e diversificato. L'azienda detiene posizioni di leadership sia nel comparto industriale che nel largo consumo, grazie a marchi, innovazioni e tecnologie forti nelle sue tre unità di business: Adhesive Technologies, Laundry & Home Care and Beauty Care.

In Henkel puoi fare la differenza e costruire il tuo percorso di carriera. Hai la possibilità gestire i tuoi progetti e assumere la completa responsabilità delle tue attività fin dall'inizio. I nostri brand, unici nel mercato mondiale, offrono infinite opportunità per sviluppare idee ed esplorare nuove strade.

Se hai una mente imprenditoriale, orientata a idee innovative e fuori dal comune, cogli l'opportunità di iniziare a costruire il tuo futuro insieme a noi.

Sei un laureando o laureato in Economia?

Partecipa alla presentazione online: avrai l’occasione di incontrare i professionisti dell’area Sales e HR di Henkel, conoscere l’azienda, le opportunità di inserimento e le prospettive di crescita.

Per partecipare alla presentazione delle ore 10.30 è necessario effettuare l’iscrizione online. Gli iscritti riceveranno via email il link per accedere all’evento.

Per partecipare al Recruiting Day è necessario inviare il proprio CV all’indirizzo mail irene.colonna@henkel.com, indicando nell’oggetto “Candidatura Recruiting Day”. Se sarai selezionato, avrai la possibilità di sostenere con i nostri recruiter un colloquio di approfondimento che si terrà a partire dalle ore 14.30.

Recapito telefonico: 02.72348500