Presentazione e Recruiting Day Carrefour

Aula: Microsoft Teams -  Ore: 10.30

Entra a far parte anche tu di Carrefour Italia, una delle realtà della GDO più capillari in Italia con più di 1.000 punti vendita e oltre 16.000 collaboratori. Operiamo sul territorio con punti vendita suddivisi in Ipermercati Carrefour, Supermercati Carrefour Market, punti vendita di prossimità Carrefour Express e Cash and Carry ad insegna Docks Market e GrossIper.

Innovazione, convenienza, servizi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio italiano sono i nostri principali punti di forza.

Ogni giorno ci impegniamo per “Fare bene il nostro Mestiere”, che significa offrire ai consumatori prodotti di alta qualità, agire ed investire per limitare l’esaurimento delle risorse naturali del nostro pianeta e garantire la sostenibilità dell’offerta di prodotto e dei servizi ai nostri clienti partendo sempre dall’ascolto.

Ti stai per laureare o sei laureato/a in Scienze Economiche o indirizzi affini e ti piacerebbe fare un percorso nell’area Sales, Acquisti o Risorse Umane?

Partecipa alla presentazione online! Avrai l’occasione di incontrare i professionisti della Direzione HR di Carrefour Italia potrai conoscere le opportunità di inserimento e le prospettive di crescita all’interno della nostra Azienda. Unisciti a noi ed effettua l’iscrizione online. Gli iscritti riceveranno via email il link per accedere alla presentazione.

Se sei interessato/a al nostro Recruiting Day invia il tuo cv all’indirizzo email dru_selezione@carrefour.com, specificando nell’oggetto della mail il riferimento “Recruiting Day Cattolica”. I candidati preselezionati riceveranno la conferma di partecipazione direttamente dal nostro team di Talent Acquisition per un assessment di gruppo.

Non mancare!

Recapito telefonico: 02.72348500