Presentazione e Recruiting Day Boston Scientific

Ore: 10.30

Microsoft Teams

Boston Scientific è una azienda leader nel settore biomedicale La nostra cultura e i nostri valori sono ciò che ci differenzia dalle altre aziende, e siamo molto orgogliosi di chi siamo come azienda. Il nostro impegno per promuovere l'assistenza ai pazienti è evidente nel nostro investimento nella ricerca scientifica e nella scoperta

Ogni anno più di 30 milioni di pazienti in tutto il mondo vengono trattati con prodotti Boston Scientific.

Investiamo circa 1 miliardo di dollari all'anno in ricerca e sviluppo e abbiamo ricevuto oltre 21.000 brevetti su tecnologie mediche innovative ed attraverso oltre 100 studi clinici globali attivi, traduciamo l'innovazione scientifica in una migliore assistenza clinica.

Boston Scientific fornisce soluzioni mediche innovative ai pazienti e trasforma vite in tutto il mondo: abbiamo una rappresentanza commerciale in più di 123 paesi

35.000 dipendenti si estendono su 179 siti, tra cui 38 centri di produzione in tutto il mondo

La nostra sede mondiale si trova a Marlborough, Massachusetts con sedi regionali in Europa e Asia.

Le nostre sedi dell'Institute for Advancing Science in tutto il mondo offrono agli operatori sanitari programmi di formazione multidisciplinari e innovativi per i nostri prodotti e procedure

Sei un laureando o laureato in Economia, Comunicazione e Marketing, Statistica?

Partecipa alla presentazione online: avrai l’occasione di incontrare i professionisti della Public Affair e dell’area HR e avrai la possibilità di conoscere le opportunità di inserimento e le prospettive di crescita all’interno dell’azienda.

Per partecipare alla presentazione delle ore 10.30 è necessario effettuare l’iscrizione online. Gli iscritti riceveranno via email il link per accedere all’evento.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV a: Federica.Bertuzzi@bsci.com indicando nell’oggetto “Candidatura Recruiting Day Boston Scientific”. Se sarai selezionato, avrai la possibilità di sostenere con i nostri recruiter un colloquio di approfondimento che si terrà a partire dalle ore 15.00.