Presentazione del progetto "Come proporsi al mondo del lavoro" Realizzato in collaborazione con Prospera

Aula: Microsoft Teams -  Ore: 9.30

Ore 9.30 - Presentazione del percorso di orientamento al lavoro riservata a tutti gli iscritti della Laurea magistrale in Mercati e strategie d’impresa)

Ore 10.00 - Presentazione del “Career Coach - Project work: Il mio Progetto per trovare lavoro” rivolto agli iscritti del I anno della Laurea magistrale in Mercati e strategie d’impresa)

INTERVERRANNO:

Antonella Occhino, Preside della Facoltà di Economia

Renato Fiocca, Coordinatore del Corso di Laurea magistrale “Mercati e strategie d’impresa”

Roberto Reggiani, Responsabile del Servizio Stage e Placement

Andrea Corbella, Coordinatore del progetto “Career Coach” - Prospera

__________________________________

Tutti gli studenti interessati a partecipare alla presentazione dovranno effettuare l’iscrizione online. Gli iscritti riceveranno via email il link per accedere al webinar.

Gli studenti del primo anno, interessati a svolgere il Project work con i career coach di Prospera, dovranno dare la propria adesione online entro il 10 marzo p.v. I posti sono limitati.

Recapito telefonico: 02.72348500

In collaborazione con: