Presentazione Banca Popolare di Sondrio

Aula: Microsoft Teams -  Ore: 15.30

L’iniziativa ha l’obiettivo di illustrare le opportunità d’impiego offerte da BANCA POPOLARE DI SONDRIO, privilegiando l’assunzione di giovani neolaureati in discipline economiche e finanziarie.

Agli stessi sono nel tempo riservate crescenti mansioni di responsabilità, quali protagonisti di un prolungato processo di crescita per linee interne che ha permesso e permette alla banca di affermarsi nei mercati di riferimento. Centralità del cliente, struttura logistica e tecnologica di primo livello, offerta commerciale costantemente aggiornata, sono solo alcuni degli elementi che assicurano un ambito lavorativo stimolante e ricco di opportunità operative.

Visita il nostro sito per scoprire chi siamo e i profili che stiamo cercando.

L’iniziativa è gratuita. Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online.

Gli iscritti riceveranno via email il link per accedere al webinar.

Recapito telefonico: 02 72348500