Mock Interviews e Skype Simulation. Simulazioni del colloquio in inglese e del videocolloquio Facoltà di Economia

Aula: NI010 -  Ore: 14:30

Via Nirone 15

La candidatura in inglese non serve solo per trovare lavoro all'estero ma è spesso richiesta dalle aziende multinazionali con sede in Italia.

Il primo passo per candidarsi consiste nella redazione di un buon CV in lingua inglese e nell'acquisizione delle istruzioni operative per la efficace gestione di un colloquio di lavoro in lingua.

L’invito è rivolto a studenti che vogliono simulare un’intervista di selezione, con particolare focus sull’utilizzo e la gestione delle domande.

La preparazione al colloquio in lingua aiuterà il candidato a trovare le giuste modalità espressive e le strategie utili al raggiungimento di un'esposizione fluente, sicura, sciolta.

PROGRAMMA:

14.30-17.00 – VIDEO SKYPE INTERVIEWS

Consulenze individuali con UMANA

14.30-17.00 – MOCK INTERVIEWS

Consulenze individuali con BOSTON SCIENTIFIC – HENKEL

La partecipazione è gratuita ed è riservata agli studenti delle lauree magistrali della Facoltà di Economia.

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online

Per iscriversi alla VIDEOSKYPE INTERVIEW clicca qui

Per iscriversi alla MOCK INTERVIEW clicca qui