Misurare l’impatto: retorica o leva di business?

Ore: 17.00 – 18.30

ALTIS

Impact Hub srl SB lancia nel 2021 Startup Webinar Series, un ciclo di webinar gratuiti dedicati a startup ad alto potenziale di impatto ambientale, sociale e culturale e con forte contenuto tecnologico e innovativo.

La serie di incontri Let's Talk about... Social Impact è realizzata in collaborazione con ALTIS. Le imprese sociali e le social venture sono tra i nostri principali interlocutori: per 10 anni, abbiamo organizzato la tappa italiana della Global Social Venture Competition, competizione internazionale che si rivolgeva a giovani startupper e impact entrepreneur, sostenuta anche da Impact Hub Milano. Siamo inoltre partner del programma di accelerazione per startup IHM Acceleration 2020.

Il primo incontro della serie Let's Talk about... Social Impact si concentra sulla misurazione d'impatto sociale applicata alle startup a impatto.

Registrazione e programma qui