KPMG Business Case Day

Aula: Microsoft Teams -  Ore: 10.00

Vuoi prendere parte a una competizione a squadre e massimizzare le tue potenzialità?
Partecipa al Business Case di KPMG!
Cogli l'opportunità di vivere un'esperienza di apprendimento indimenticabile: avrai l’occasione di scoprire il dinamico mondo della consulenza e di mettere alla prova la tua capacità di sviluppare soluzioni innovative per problemi aziendali complessi.
Potrai scegliere tra 3 Business Case sulla base dei tuoi interessi:
- KPMG Audit;
- KPMG Tax;
- KPMG Advisory – Team Healthcare.
Programma della giornata:
Ore 10-11: Presentazioni HR e Professionisti e lancio del BC
Ore 11-16: Divisione nei team di lavoro, brainstorming e risoluzione del caso nelle proprie breakout rooms
Ore 16-17: Ritorno in plenaria: presentazione output, proclamazione team vincente, saluti
Per iscriversi è necessario inviare il proprio CV all’indirizzo mail it-fmeb@kpmg.it, specificando nell’oggetto BC Cattolica – entità di interesse (per esempio: BC Cattolica – Audit), entro e non oltre giovedì 20 ottobre.
I candidati selezionati verranno ricontattati entro il 22 ottobre e riceveranno il link per accedere al Business Case.

Recapito telefonico: 02 72348500