DLA Piper: le competenze digitali di un professionista legale

Ore: 15.30

In un mondo sempre più digitale, le competenze digitali non sono più un’opzione ma sono diventate una necessità. Quali sono le competenze digitali utili e in particolare quelle richieste per lavorare in un grande studio legale d’affari internazionale?

INTERVERRANNO:

Marco Clausi, Chief Operating Officer – Head of HR & Operations Italy and Iberia

Giulia Zappaterra, Senior Lawyer Intellectual Property and Technology

Tommaso Ricci, Trainee Lawyer Intellectual Property and Technology

DLA PIPER

DLA Piper è uno studio legale internazionale, presente in oltre 40 Paesi nei 5 continenti, in grado di rispondere a qualsiasi necessità di assistenza legale e fiscale. DLA Piper è leader del mercato legale globale: offre ai suoi clienti eccellenza e innovazione, grazie alla ricerca di soluzioni efficienti e creative che li accompagnano nello sviluppo del proprio business. La capacità di operare attraverso gruppi di lavoro multidisciplinari garantisce un livello omogeneo di servizio in tutte le aree di specializzazione e in tutti i settori industriali ed è alla base della crescita e del successo dello Studio.

L’iniziativa è gratuita. Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online. Gli iscritti riceveranno via email il link per accedere al webinar.