Digital Business Analyst Cup

Aula: G023 Mons. Colombo -  Ore: 12:30

Largo Gemelli 1

L’iniziativa è coordinata dalla prof.ssa Chiara Frigerio e dal prof. Antonio Sorrentino, docenti del corso di “Sistemi informativi a supporto delle decisioni aziendali”.

La didattica del corso, oltre a fornire i concetti e le metodologie fondamentali, prevede una parte più interattiva in cui gli studenti sono chiamati a sviluppare un project work di gruppo su uno studio di fattibilità di un sistema di supporto alle decisioni aziendali.

Gli studenti lavoreranno in team, sotto la supervisione delle aziende partner della Cup e, al termine del progetto, elaboreranno un report che presenteranno davanti ad una commissione composta da docenti e aziende; la valutazione del project work concorrerà alla votazione finale d’esame.

Giornata di orientamento:

“La figura professionale del Digital Business Analyst” – RANDSTAD