Deloitte Recruiting Day

Ore: Su appuntamento

Microsoft Teams

Se ti piace lavorare in un ambiente giovane, dinamico, stimolante e ricco di sfide, unisciti al nostro team!

Partecipa al Deloitte Recruiting Day: avrai l’opportunità di confrontarti con i nostri professionisti dell’Audit & Assurance e sostenere un colloquio conoscitivo.

Se sei interessato/a invia la tua candidatura entro il 28 maggio 2021 all’indirizzo email ITRecruiting@deloitte.it scrivendo nell’oggetto della mail “Workshop Cattolica” ed indicando tra parentesi la posizione di interesse tra le seguenti:

Audit – Sustainability – Financial Accounting – Internal Financial Controls – Robotic Cognitive Automation.

I nostri recruiter si metteranno in contatto con i candidati selezionati, comunicando le modalità di partecipazione.

Recapito telefonico: 02.72348500