Challenge “Take Flight Program” Interfacoltà Lettere e Filosofia – Economia. Laurea Magistrale in Comunicazione per l’impresa, i Media e le Organizzazioni Complesse – CIMO

Aula: G022 Manzoni -  Ore: 11.00

Largo Gemelli 1

“Take Flight Program” è una competizione in ambito Marketing e Comunicazione/Media ed Eventi che richiederà agli studenti di lavorare individualmente al fine di sviluppare un progetto strategico per l’azienda.

I finalisti della competizione presenteranno i loro progetti davanti ad una commissione composta da docenti e dai referenti delle aziende partner del Progetto.

Programma:

Giovedì 20 febbraio 2020 – ore 11.00 – aula G022 Manzoni

Presentazione dei brief da parte delle aziende

Venerdì 8 maggio 2020 – ore 14.30 – aula G127 Pio XI

Presentazione dei progetti finalisti e premiazione

Aziende partner: ALLEANZA ASSICURAZIONI - ARTSANA - BOLLANI - BOSTON SCIENTIFIC - HEALTHWARE INTERNATIONAL

La competizione è rivolta agli studenti della laurea magistrale di Comunicazione per l’impresa, i Media e le Organizzazioni Complesse – CIMO.

Per partecipare alla giornata del 20 febbraio non è necessario iscriversi.

Al termine della presentazione dei brief gli studenti interessati dovranno iscriversi su Blackboard entro il 2 marzo 2020, scegliendo al massimo 2 brief.

Recapito telefonico: 02 72348500