Challenge "Finance Lab For Future" Presentazione dei progetti finalisti

Aula: Microsoft Teams -  Ore: 15.30

In occasione del trentennale dalla fondazione, la Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative ha promosso la Challenge “Finance Lab For Future”, una maratona progettuale sul futuro del lavoro e delle sue implicazioni nel post pandemia.

La competizione ha richiesto agli studenti l’elaborazione di un Project Work di gruppo - dal taglio strategico e creativo - su brief lanciati dalle aziende e attinenti a trend di cambiamento del mondo della finanza.

Durante l’incontro i gruppi finalisti presenteranno gli elaborati di fronte ad aziende e docenti che discuteranno e selezioneranno i migliori progetti per i macrotemi previsti dalla Challenge.

I vincitori parteciperanno alle selezioni per svolgere uno stage in azienda e acquisiranno un CFU sovrannumerario in carriera universitaria. Verrà comunicata successivamente la data della premiazione ufficiale.

Aziende partner del progetto:

CRÉDIT AGRICOLE – CREVAL – DELOITTE – HELVETIA ITALIA ASSICURAZIONI – INTESA SANPAOLO – MDOTM – PWC

Gli studenti interessati a partecipare alla presentazione dei progetti dovranno effettuare l’iscrizione online.

Gli iscritti riceveranno via email il link per accedere al webinar.

Recapito telefonico: 02.72348500

In collaborazione con: