BNP Paribas Italia: quali posizioni di stage nella nostra azienda per la tua laurea?

Ore: Su appuntamento

Da remoto

Forte della sua presenza internazionale e di una stretta e regolare collaborazione fra le proprie linee di business, il Gruppo BNP PARIBAS è in grado di assistere tutti i propri clienti – retail, commercianti, professionisti, PMI, corporate, istituzionali, associazioni – nella realizzazione dei loro progetti, offrendo soluzioni complete

di finanziamento, investimento, risparmio e protezione.

BNP Paribas occupa posizioni chiave, operando attraverso tre divisioni operative: Domestic Markets e International Financial Services, per le reti retail e i servizi finanziari specializzati; Corporate & Institutional Banking, al servizio della clientela corporate e istituzionale.

Vieni a conoscerci!

Invia il tuo CV a ufficio.selezionebnl@bnlmail.com inserendo nell’oggetto della mail il riferimento BNPCATT: potrai essere contattato per un incontro conoscitivo.

Sarà un’occasione per conoscere meglio la nostra realtà, potremo confrontarci sulle tematiche di tuo interesse inerenti il mercato del lavoro ed il nostro settore di appartenenza e ti illustreremo le nostre concrete opportunità di inserimento in linea con le tue competenze, attitudini e aspettative.