Facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere

Preside: prof. Giovanni Gobber

Ti sei immatricolato a un corso di laurea della facoltà?

Se ti sei già immatricolato a un corso di laurea della facoltà puoi completare le informazioni relative al percorso di immatricolazione accedendo alla pagina http://milano.unicatt.it/area-matricole.

Cliccando sulla voce corrispondente alla tipologia di corso frequentato (triennale o magistrale) e selezionando la voce Scienze linguistiche e letterature straniere entrerai  in una sezione dedicata nella quale troverai tutti i i file e i link di tuo interesse.

Detrazioni fiscali redditi 2014

Sono disponibili i prospetti degli oneri per tasse d'iscrizione e contributi universitari da utilizzare, ai fini delle detrazioni fiscali, per i redditi prodotti nell'anno solare 2014.

Borse di studio e premi di laurea

Nel corso dell'anno sono molti gli enti e le organizzazione esterne che offrono agli studenti, ai laureandi e ai giovani ricercatori della Sede di Milano

Postgraduate & Master

I programmi post laurea dell’Area Lingue formano la professionalità di quanti operano o intendono inserirsi in imprese ed enti che necessitano di un servizio linguistico qualificato e specializzato.

Master, Dottorati e Corsi di formazione
f