Facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere

Preside: prof. Giovanni Gobber

Ti sei immatricolato a un corso di laurea magistrale?

Se ti sei immatricolato a un corso di laurea magistrale della facoltà, clicca sul link sottostante e potrai accedere a una sezione del sito pensata per te dove troverai documenti e link per iniziare al meglio la tua vita universitaria in Cattolica.

» Info per i neo immatricolati alla laurea magistrale

Ciclo seminariale Giustizia e letteratura

Il settimo Ciclo seminariale “Giustizia e letteratura (Law and literature)”, organizzato dal Centro Studi “Federico Stella” sulla Giustizia penale e la Politica criminale (CSGP), si apre con una riflessione sui molteplici significati e sulle notevoli potenzialità derivanti dall’incontro tra l’universo letterario e l’universo giuridico.
Il Ciclo seminariale è stato accreditato presso le Facoltà di Giurisprudenza (1 CFU) e Scienze linguistiche e Letterature straniere (2 CFU) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore (sede di Milano). L’attribuzione dei crediti formativi sarà subordinata alla frequenza e al superamento del colloquio finale, secondo le modalità consultabili alla pagina web dedicata.

Detrazioni fiscali redditi 2015

La recente legge di stabilità 28 dicembre 2015, n. 208 (G.U. del 30 dicembre 2015) ha apportato alcune importanti semplificazioni in merito alle detrazioni fiscali per tasse e contributi dovuti per la frequenza di corsi di istruzione. > Informazioni

Postgraduate & Master

I programmi post laurea dell’Area Lingue formano la professionalità di quanti operano o intendono inserirsi in imprese ed enti che necessitano di un servizio linguistico qualificato e specializzato.

Master, Dottorati e Corsi di formazione

Tutorato di gruppo 2016/2017

È on line  il bando di concorso per l’attività di tutorato di gruppo dell’a.a. 2016/2017.
La scadenza per la presentazione della documentazione è il 24 giugno 2016.

» Maggiori informazioni