Facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere

Preside: prof. Giovanni Gobber

Ti sei immatricolato a un corso di laurea magistrale?

Accedi qui a una sezione dedicata nella quale troverai i file o i link con le informazioni di tuo interesse per iniziare al meglio la tua vita universitaria in Cattolica.

Se ti immatricolerai ad una laurea triennale o a ciclo unico le informazioni per te saranno disponibili dal 13 luglio

» Info per gli immatricolati alle Lauree magistrali

Detrazioni fiscali redditi 2014

Sono disponibili i prospetti degli oneri per tasse d'iscrizione e contributi universitari da utilizzare, ai fini delle detrazioni fiscali, per i redditi prodotti nell'anno solare 2014.

Borse di studio e premi di laurea

Nel corso dell'anno sono molti gli enti e le organizzazione esterne che offrono agli studenti, ai laureandi e ai giovani ricercatori della Sede di Milano

Postgraduate & Master

I programmi post laurea dell’Area Lingue formano la professionalità di quanti operano o intendono inserirsi in imprese ed enti che necessitano di un servizio linguistico qualificato e specializzato.

Master, Dottorati e Corsi di formazione
f