Facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere

Preside: prof. Giovanni Gobber

Ciclo seminariale Giustizia e letteratura

Il settimo Ciclo seminariale “Giustizia e letteratura (Law and literature)”, organizzato dal Centro Studi “Federico Stella” sulla Giustizia penale e la Politica criminale (CSGP), si apre con una riflessione sui molteplici significati e sulle notevoli potenzialità derivanti dall’incontro tra l’universo letterario e l’universo giuridico.
Il Ciclo seminariale è stato accreditato presso le Facoltà di Giurisprudenza (1 CFU) e Scienze linguistiche e Letterature straniere (2 CFU) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore (sede di Milano). L’attribuzione dei crediti formativi sarà subordinata alla frequenza e al superamento del colloquio finale, secondo le modalità consultabili alla pagina web dedicata.

Ti sei immatricolato a un corso di laurea della facoltà?

Se ti sei già immatricolato a un corso di laurea della facoltà puoi completare le informazioni relative al percorso di immatricolazione accedendo alla pagina http://milano.unicatt.it/area-matricole.

Cliccando sulla voce corrispondente alla tipologia di corso frequentato (triennale o magistrale) e selezionando la voce Scienze linguistiche e letterature straniere entrerai  in una sezione dedicata nella quale troverai tutti i i file e i link di tuo interesse.

Detrazioni fiscali redditi 2015

La recente legge di stabilità 28 dicembre 2015, n. 208 (G.U. del 30 dicembre 2015) ha apportato alcune importanti semplificazioni in merito alle detrazioni fiscali per tasse e contributi dovuti per la frequenza di corsi di istruzione. > Informazioni

Guide di facoltà e calendari accademici

Sono disponibili, all'interno delle pagine dei singoli corsi delle lauree triennali e magistrali, le versioni scaricabili delle Brochure di Facoltà con l'offerta formativa per l'anno accademico 2016-17

Nella sezione Informazioni per gli studenti puoi trovare inoltre importanti indicazioni pratiche per la gestione dei tuoi corsi e della tua vita in Università.

Postgraduate & Master

I programmi post laurea dell’Area Lingue formano la professionalità di quanti operano o intendono inserirsi in imprese ed enti che necessitano di un servizio linguistico qualificato e specializzato.

Master, Dottorati e Corsi di formazione

Tutti gli eventi