Facoltà di Scienze della Formazione

Incontro di Presentazione del Piano di Studi e dell'attività di Tirocinio 2019-20

Si avvisano gli studenti iscritti per l'anno accademico 2019-20 al II° anno del Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione, che il giorno venerdì 4 ottobre 2019 presso la sede del Pime, aula P011, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 si terrà l'incontro di presentazione del Piano di Studi del Corso di Laurea e dell'attività di Tirocinio 2019-20.

Interverranno per il coordinamento del Corso di Laurea il prof. D. Simeonee la prof.ssa D. Bramanti, il docente referente delle attività didattiche ed integrative prof.S. Premoli e il coordinatore dell'attività di Tirocinio dott. A. Bolis.

L'incontro si configura come il I° appuntamento del percorso di Tirocinio e pertanto richiede la partecipazione obbligatoria.