Università Cattolica del Sacro Cuore

Facoltà di Economia

Preside: Prof. Domenico Bodega

Ammissione ai Corsi di laurea triennale

L'ammissione ai corsi triennali della Facoltà, nelle sedi di Milano e di Roma, richiede un livello minimo di conoscenze e segue una procedura che considera, tra gli elementi di valutazione, anche una prova scritta.

Ti sei immatricolato a un corso di laurea della facoltà?

Se ti sei già immatricolato a un corso di laurea in Economia puoi completare le informazioni relative al percorso di immatricolazione accedendo alla pagina http://milano.unicatt.it/area-matricole.

Cliccando sulla voce corrispondente alla tipologia di corso frequentato (triennale o magistrale) e selezionando la voce Economia entrerai  in una sezione dedicata nella quale troverai tutti i i file e i link di tuo interesse.

Profilo Service Management

L’Università Cattolica, in collaborazione con la Scuola Superiore del Commercio del Turismo dei Servizi e delle Professioni, promuove la laurea di primo livello in Economia e gestione aziendale - Profilo Service Management. Il corso di laurea, attivato presso la sede della scuola in via Murillo, è un punto di riferimento per coloro che vogliono acquisire una formazione e una professionalità nel settore terziario e dei servizi commerciali.

La Facoltà

Il preside Domenico Bodega presenta la facoltà di Economia
Entra

News

Tutte le notizie

Eventi

Tutti gli eventi

Precorsi di Matematica

Matematica generale

Studenti dei corsi diurni: Economia e gestione aziendale; Economia e legislazione d’impresa; Economia delle imprese e dei mercati

Studenti del corso di Economia e gestione aziendale - Service management

Studenti dei corsi tardo-pomeridiano serali

------------------------------------------------------

Metodi matematici per l'economia

Studenti dei corsi interfacoltà: Economia / Lettere e filosofia

On the job: apprendistato di alta formazione e ricerca

L’Università Cattolica e Deutsche Bank, nell’ambito del programma sperimentale Lauree in apprendistato di Regione Lombardia, hanno sviluppato un progetto formativo per l’attivazione di Contratti di apprendistato di alta formazione e di ricerca: un vero e proprio contratto di lavoro che alterna momenti lavorativi in azienda e momenti di formazione in Università.

f